Villegiardini presenta una selezione di poltrone da esterno. Prodotti, disegnati e studiati per portare anche in outdoor, lo stile e la confortevolezza degli interni.

Ethimo

Disegnata nel 2015 da Patrick Norguet, la collezione Knit di Ethimo si arricchisce di divano e poltrona lounge. Le due nuove creazioni, in linea con le caratteristiche del progetto originale di Norguet, sono caratterizzate dal dialogo tra  il teak, naturale o decapato, della struttura con la corda intrecciata della seduta. I nuovi tessuti Chess e Red Diamonds, che rivestono i cuscini della seduta e dello schienale, valorizzano la morbidezza dei volumi, suggerendo un’immediata sensazione di comfort e benessere.

Talenti 

Progettata da Ps+a Palomba Serafini Associati per Talenti, Cliff Deco è una poltrona morbida e avvolgente. L’ampio schienale, la cui struttura in alluminio è interamente rivestita di corda nautica sintetica, crea giochi di luce, grazie alle forme geometriche degli intrecci. Oltre a donare al prodotto una silhouette iconica e di forte impatto visivo. Un prodotto ricercato dal punto di vista estetico, ma pensato per offrire la massima confortevolezza. La cuscineria in morbido quick dry foam è infatti rivestita di tessuto, gradevole al tatto e resistente agli agenti atmosferici. Corde e rivestimenti sono disponibili.