Poltrone da esterno, idee per scegliere

Poltrone da esterno, idee per scegliere

Unopiù 

La poltrona della collezione Quadra di Unopiù presenta una struttura in teak con gambe e braccioli a sezione circolare, uniti con giunto giapponese o a coda di rondine. Le sedute, comode e larghe, garantiscono il massimo confort anche grazie ai comodi cuscini.Un design lineare che richiama la tradizione dell’arredamento scandinavo. Il prodotto è completato, ai lati e nello schienale, con essenziali pannelli removibili, a forma di cornice, in alluminio e corda sintetica intrecciata ad alta resistenza. La corda, realizzata in un materiale ecologico ad alta resistenza, è disponibile nei colori salmone, mostarda e blu.

Thonet 

Icone del design del 900, i classici in tubolare d’acciaio di Thonet sono stati rinnovati nei colori e nei materiali da Thonet Design Team. Resistenti alle intemperie e agli agenti atmosferici, si prestano anche ad essere utilizzati in esterno, grazie anche alla ricca tavolozza di colori disponibili per i telai, i tessuti di rivestimento e i cuscini. Come dimostra la poltrona lounge S 35 di Marcel Breuer, che coniuga lo stile essenziale del Bauhaus con confortevolezza e un tocco di colore.

Il nostro obiettivo era creare una collezione funzionale e adatta a ogni periodo dell’anno, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche” spiega Miriam Püttner, principale responsabile del progetto all’interno del Thonet Design Team. “In questo senso le icone in tubolare d’acciaio che abbiamo scelto per questo progetto lasciano ampio spazio alla creatività”.