Poltrone da esterno, idee per scegliere

Nardi 

Folio è nuova poltrona relax per l’outdoor di Nardi, realizzata in resina fiberglass e proposta su base fissa oppure nella versione a dondolo. Lo schienale avvolgente è collegato senza soluzione di continuità alla seduta ribassata, ed è reclinabile in due posizioni relax.
L’ampia scocca di Folio è costituita da un foglio (da cui il nome) in resina traforato decorato con motivo a quadri, dal design sapientemente curvato in modo da bilanciare rigidità ed elasticità di seduta e schienale. Il morbido cuscino interno dialoga con la scocca, aderendovi perfettamente grazie al doppio fissaggio con larghe e pratiche fettucce. I cuscini sono personalizzabili e sfoderabili. Il progetto è firmato da Raffaello Galiotto.

Potocco

June di Potocco è una poltrona lounge con struttura è interamente in tubolare verniciato avvolta in corrispondenza dei braccioli da un intreccio cordino nautico. Un dettaglio per l’utilizzo in esterni, che ne disegna la linea divenendo elemento estetico e funzionale. L’indipendenza fra la struttura e i cuscini di seduta e schienale esprime la logica del razionalismo, alla quale l’intero progetto, firmato da Bernhardt & Vella, si ispira. Grazie alle molte finiture proposte, il prodotto si presta ad arredare una vasta tipologia di ambienti indoor e outdoor.