Zucchetti Kos: quando l’innovazione incontra la tradizione

Zucchetti Kos è un marchio di design italiano caratterizzato dalla bellezza minimal dei suoi prodotti, dall’avanguardia delle tecnologie, ma, allo stesso tempo, si prende cura del benessere del consumatore realizzando prodotti di estremo comfort e personalizzabili in base alle sue esigenze.

Morphing

Morphing è una linea di prodotti molto ampia, disegnata da Ludovica+Roberto Palomba per Zucchetti Kos. C’è dietro uno studio che va al di là della semplice vasca e dei lavabi, poichè conta numerose varianti tra mobili, accessori e complementi. Morphing fonde in sé tradizione ed estetica contemporanea, materiali nuovi e classici, tutto ciò per rappresentare la metamorfosi di un bagno in divenire.

Morphing Bath Tub

La vasca da bagno Zucchetti Kos, appartenente alla linea Morphing, rappresenta una rilettura contemporanea della tipologia classica della vasca a piedino. Morphing Bath Tub ha un’estetica innovativa e morbida allo stesso tempo e si può dare libero sfogo alla fantasia combinando colori neutri o accesi come bianco, rosso e nero. la vasca è disponibile anche nella versione da 1500 mm, una lunghezza più contenuta per i piccoli spazi.

Morphing Piano Lavabo

Gli innovativi lavabi sono realizzati in Cristalplant e hanno un design semplice che richiama alla familiarità. La loro bellezza sta nella minimalità, nella pulizia dei dettagli e nella tranquillità che emanano. Morphing Piano Lavabo ha una linea sinuosa e sensuale, un incavo confortevole, un touch morbido e vellutato. I lavabi sono disponibili in versione a lavabo singolo e/o twin, ideale per le coppie.