L’iconicità italiana di Smeg trionfa in Germania ad Ambiente 2018

Smeg ad Ambiente 2018

Smeg, nota azienda italiana produttrice di elettrodomestici ed eccellenza di design, è stata presente tra le aziende protagoniste ad Ambiente, la fiera leader internazionale dedicata ai beni di consumo che premia la diversità unica nelle aree Dining, Giving e Living.

L’evento annuale è organizzato nella suggestiva Francoforte, in Germania, dove i protagonisti sono i migliori brand di design a livello globale con le loro proposte di arredamento e di complementi d’arredo. All’appello non poteva mancare Smeg con le sue proposte unconventional e minimal degli elettrodomestici della Linea Anni ’50, tutto ciò a conferma della continua crescita dell’azienda attenta al design e alle tendenze del settore cucina.

I prodotti vintage selezionati ed esposti sono stati: il bollitore elettrico, il bollitore a temperatura variabile, il tostapane da 2 fette e 4 fette, il frullatore, l’estrattore di succo, il frullatore a immersione, lo spremiagrumi, la macchina da caffè e l’impastatrice con tutti i suoi accessori standard ed opzionali, adatta a preparare sfoglia, fettuccine, tagliolini, spaghetti, tritatutto, tagliaverdure a cilindri, raviolatore.

Gli accessori esposti della Linea Anni ’50 sono adatti a ogni contesto stilistico e sono disponibili in una ricchissima palette cromatica, composta da rosso, bianco, rosa, giallo e tanti altri. Alla fiera Ambiente di Francoforte i prodotti Smeg che si sono maggiormente contraddistinti sono: il tostapane 4 fette TSF03 e la macchina per caffè filtro DCF01.

Il tostapane 4 fette TSF03

Il tostapane 4 fette è l’elettrodomestico ideale per famiglie numerose: consente la cottura contemporanea di 4 fette, ma può funzionare anche con 2 soli pezzi alla volta. Il corpo in acciaio verniciato è dotato di una doppia coppia di ampi scomparti portafette, ciascuno con pannello di comando, cassetto raccoglibriciole e la potenza totale di 2000W assicura, infine, una notevole velocità di tostatura.

Tostapane 4 fette TSF03

La macchina per caffè filtro DCF01

La macchina per caffè filtro è dotata di comando Autostart che consente di programmare con precisione la preparazione del caffè e la funzione Keep Warm lo mantiene caldo per 20 minuti. L’elettrodomestico ha una capacità di dieci tazze e una potenza di 1050W, consentendo di ottimizzare tempo e risorse.

              Macchina per caffè filtro DCF01

Questi elettrodomestici sono stati in grado di rappresentare al meglio la filosofia di design e innovazione di Smeg, soprattuto con la Linea Anni ’50 si è nuovamente affermata l’iconicità e l’eccellenza italiana nel mondo del brand.

 

Immagini,via: Smeg