La bella stagione è ormai arrivata. E giardini e terrazzi iniziano ad essere gli ambienti più vissuti. Villegiardini propone una selezione di alcune novità, firmate da prestigiosi designer e prodotte da alcune tra le migliori aziende del settore Outdoor. Per scegliere i mobili da giardino coniugando estetica e funzionalità.

Scegliere i mobili da giardino.
Un raffinato tocco di essenzialità

Royal Botania

Sedia e tavolo della collezione Exes di Royal Botania. La seduta è caratterizzata da due telai sagomati a forma di “X” che si fondono con uno schienale in alluminio sagomato e i braccioli in teak. Il tavolo è disponibile con base a treppiedi, oppure a quattro gambe.

 

Emu

Poltroncina della collezione Carousel di Emu, progettata da Sebastian Herkner. Il prodotto, dalle forme morbide ed accoglienti, è caratterizzato da una struttura a cavalletto in tubolare di alluminio e da un intreccio in Fiber Fill per il cuscino sedile e lo schienale. 

Minotti

 

Prince Cord Outdoor di Minotti è una poltrona completa di poggiapiedi con scocca a vista rivestita da filato intrecciato, disponibile in tre colori: sabbia, verde bosco e carbone. Il progetto, ispirato al modernismo degli anni 50, è firmato Rodolfo Dordoni. 

Carl Hansen & Son

Deck Chair BM5568 di Carl Hansen & Son, disegnata da Børge Mogensen negli anni 60. La seduta, ampia e reclinabile, accoglie un cuscino in tessuto imbottito. Quando non viene utilizzata, può essere ripiegata in piano e riposta oppure appesa a parete. 

Flexform

Progettato da Carlo Colombo per Flexform, Alison è un divano con struttura in alluminio nei colori bianco, verde kaki, rosso vino, brunito ed alluminio satinato, mentre lo schienale è proposto in una gamma che comprende toni naturali bordeaux e verde oliva.