Scegliere i mobili da giardino. Speciale Outdoor

Scegliere i mobili da giardino.
Il fascino del Teak

Unopiù

Unopiù presenta la nuova isola lounge relax della collezione Pevero. Un’ampia struttura circolare in teak che accoglie un morbido imbottito e i cuscini, disponibili in diversi colori. Il prodotto può essere abbinato a due accessori opzionali: side table e poggiapiedi con ruote.

Roda

La collezione di divani modulari per esterno Eden di Roda presenta basi in teak weather resistant nel colore bianco, da uno, due e tre posti. Un inedito modulo esagonale fa da angolo nelle composizioni più articolate o da isola indipendente. Gli schienali si possono posizionare in più modi e sono realizzati in acciaio inossidabile con rivestimento in Batyline o in tubolare imbottito. Completano la proposta i tavolini quadrati con piano dogato in teak e piano in pietra naturale.

Talenti

Poltrona della collezione Cruise Teak di Talenti. Il progetto, firmato ps+a Palomba Serafini Associati è ispirato al mondo della nautica. La corda, vera protagonista, avvolge schienali e braccioli, realizzati come tutta la struttura in teak. Il prodotto più essere personalizzato con un’ampia scelta di tessuti.

Ethimo

Poltrona della collezione Rafael, disegnata da Paola Navone per Ethimo. Il prodotto è caratterizzato da un originale schienale asimmetrico, realizzato con doghe in teak di diverse dimensioni, legate da grandi graffe metalliche. I tessuti di rivestimento degli imbottiti sono decorati con ricercate texture e colori pastello.