Bambini e bambine: le nuove camerette di Maisons du Monde

Dopo aver dato uno sguardo la nuova collezione di Maisons du monde dedicata ai bebè e agli adolescenti, ecco le nuove stanzette per i bambini e le bambine.

La collezione per le femminucce prevede ben 11 gamme immerse, neanche a dirlo, in un tripudio di rosa. Come ad esempio Cats, che unisce la tonalità cipria al grigio, entrambi declinati in motivi a forma di gatto. Oppure Lilly, un letto a baldacchino con specchiera bianca o rosa a pois, ideale per le amanti della danza.

Alix ha invece uno spirito sbarazzino, con pareti affrescate con i motivi più cool del momento: ananas e flamingo rosa. Qui il vero tocco di colore è dato dalla sedia bianca puntellata da grandi pois dai toni pastello: perfetta per le bambine vivaci.

Roulotte è la più bohémien e internazionale delle proposte: il tocco chic è l’acchiappasogni in tessuto sopra il letto.

Le gamme per i maschietti sono più limitate: sei in tutto, ma con personalità diverse.

C’è ad esempio Andrews, un’anima urban con declinazione sportiva, oppure Circuit, tonalità di blu si declinano in un letto a forma di auto.

English style per London, una stanza a stelle e strisce con una porta a forma di cabina telefonica… rossa, naturalmente! Si sbarca invece in America con Newport Gris, un tripudio di giallo ocra e bianco per rendere newyorkese la stanza del tuo piccolo bambino.

Tante le alternative, una sola la risposta: Maisons du monde!