VitrA, brand turco del gruppo Eczacibasi, leader nella produzione di arredo bagno e piastrelle – è stata insignita di due importanti riconoscimenti ai Good Design Awards – uno dei Premi più prestigiosi a livello internazionale dedicati al Design e promosso da The Chicago Athenaeum: Museum of Architecture and Design e The European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies. VitrA ha così i 47 Good Design Awards ricevuti per le sue creazioni di design per l’arredo bagno.
Le due collezioni premiate sono Root – la smart-solution per organizzare al meglio gli spazi dell’ambiente bagno, senza scendere a compromessi sullo stile creata dal team interno VitrA Design; e Liquid, la nuova collezione completa per l’ambiente bagno risultato della collaborazione esclusiva tra VitrA e il designer inglese Tom Dixon. Quest’ultima è stata apprezzata per il particolare segno del minimalismo espressivo e vincitrice sia nella categoria arredobagno che nelle superfici. Liquid evoca un senso di continuità e armonia grazie all’utilizzo di forme leggere e arrotondate che la ceramica bianca consente. La collezione si declina infatti in tutto l’ambiente bagno e comprende vasi, lavabi e bidet, per completarsi con la rubinetteria, gli accessori per la zona shower, i mobili contenitivi, fino appunto alle piastrelle.
Risultati significativi, decretati dalla giuria di esperti e opinion leader internazionali che hanno valutato per quest’edizione candidature provenienti da 55 Paesi nel mondo. vitrabathrooms.com
Vi potrebbero interessare anche