Pasabahce, marchio leader globale nel settore del vetro e parte di Sisecam Group, propone al mercato italiano da oltre 40 anni collezioni di articoli in vetro per la tavola e la cucina. La sua filosofia è sviluppare prodotti belli e di qualità sia per uso domestico che professionale. La novità su cui sta puntando il brand e che sarà in vendita dalla primavera 2024 è la collezione JOY, dodici referenze trasversali che si adattano perfettamente al mondo horeca nonché a quello esclusivo del retail.

Espressione della gioia di vivere, il design della collezione JOY si rifà esteticamente all’America dei ruggenti anni ’20, prosperosi e in costante crescita, favoriti da un fenomeno di grande espansione industriale, hanno creato mode e determinato tendenze in ogni aspetto del costume e dell’arte del tempo.

Scintillanti lustrini e paillettes mettono in risalto caschetti “alla maschietta” e frangette che si fermano inesorabilmente prima delle sopracciglia, arte e architettura si rivolgono al Liberty, dando poi espressione all’Art Nouveau con fantasiose decorazioni e ghirigori floreali.

Pasabahce

La collezione JOY, strizzando l’occhio a queste influenze, si presenta brillante e dalle forme arrotondate, con uno stelo decorato e scanalature verticali perfettamente definite. JOY è una collezione decisa che non ama passare inosservata: sei i nuovi tumbler proposti e pensati in diversi formati per shot, whisky e long drink, stesso numero per i calici tra cui un calice a gambo corto, che sta tornando fortemente attuale, una coppa da champagne e un delizioso calice da Martini. L’ampia gamma di referenze valorizza la presentazione e il servizio al bar, a tavola e in ogni contesto adatto alla convivialità. pasabahce.com

Potrebbe interessare anche: