Dalla grazia e purezza della porcellana e dall’audacia di sperimentare nasce la prima home collection Ginori 1735: Domus, la collezione di lampade, arredi, tessuti, disegnati dal designer Luca Nichetto, segna il debutto della Maison nell’interior design.

Realizzata in collaborazione con esperti artigiani e importanti partner, Barovier&Toso e Rubelli, scelti per la loro maestria e la comune sensibilità creativa, Domus traccia un nuovo e inconfondibile percorso, perché la porcellana non è solo un materiale, ma un’attitudine, una tensione, un desiderio che porta Ginori 1735 verso un lifestyle trasversale.

La collezione Domus rappresenta una perfetta fusione tra design contemporaneo, tradizione artigianale italiana e materiali di altissima qualità, che si traducono in un’esperienza di arredamento esclusiva e di prestigio. La nuova home collection decodi ca la cultura Ginori 1735 fatta di studio e creatività, di artigianalità e innovazione. Ogni singolo pezzo della collezione è interprete dei rituali del nostro tempo, perfettamente adatto a dare piacere alla casa e all’ospitalità. Una collezione totalmente made in Italy dove la lavorazione artistica accresce il valore del prodotto evidenziandone l’unicità e l’esclusività. ginori1735.com