Gewiss presenta Thermo ICE WiFi, una soluzione avanzata e completa per la climatizzazione della casa, anche da remoto. Un prodotto con molte novità rispetto ai modelli precedenti. Che sono state studiate appositamente per rispondere alle esigenze degli utenti, sempre più interessati a una gestione pratica e razionale degli impianti della casa.

Climatizzazione casa, la parola all’esperto

“Abbiamo concepito Thermo ICE Wifi per offrire una gestione efficace e intuitiva degli impianti residenziali, spiega Michele Pandolfi, Product Marketing Manager – Domotics. “Una delle sue caratteristiche più importanti, che ne evidenziano la semplicità d’uso, riguarda le funzioni di termostato e cronotermostato, che vengono gestite in modi diversi. La prima tramite i tasti a sfioro dell’interfaccia di parete. La programmazione invece, può essere impostata solo tramite l’app dedicata Thermo ICE 2.0. Disponibile gratuitamente per sistemi iOS e Android”. Una scelta finalizzata a offrire una migliore esperienza di utilizzo da parte dell’utente. 

Thermo ICE Wifi di Gewiss. Interfaccia di controllo a parete con tasti a sfioro

Programmare è semplice
con la app dedicata Thermo ICE 2.0

“Ci siamo resi conto che gestire i programmi settimanali di riscaldamento tramite combinazioni di tasti, non è sempre agevole. Spesso gli utenti dovevano consultare il manuale e questo era causa di inutili perdite di tempo. La app Thermo ICE 2.0 invece, consente di effettuare la programmazione oraria dei profili settimanali di climatizzazione attraverso una procedura guidata, oppure attraverso la funzione di autoapprendimento del gradiente termico”. La gestione di entrambe le funzioni mediante l’interfaccia locale del dispositivo ne avrebbe complicato notevolmente l’utilizzo. Questa soluzione invece, ha consentito a Gewiss di realizzare un pannello a parete essenziale, sia da un punto di vista funzionale sia per quanto riguarda l’estetica.

Thermo ICE Wifi di Gewiss. Interfaccia di controllo a parete, che gestisce le funzioni di termostato e app Thermo Ice 2.0, che gestisce, in maniera semplice e intuitiva, quelle di cronotermostato