Una selezione di arredi e complementi dalle collezioni di alcuni tra i più prestigiosi brand italiani. Per arredare la casa con mobili e complementi dal design classico contemporaneo. Tutti accomunati da creatività e stile nel disegno oltre che dalla qualità delle lavorazioni di materiali di grande pregio che solo le aziende italiane sanno assicurare ai propri prodotti.

Trussardi Casa

La pelle applicata alla testata, con trapuntatura verticale che richiama il mondo della moda è il segno distintivo di Deven di Trussardi Casa. Linee leggere e squadrate tratteggiano il profilo di un letto che completa la collezione disegnata da Carlo Colombo.

Officina della Scala

Meteorite n.2/2019 di Officina delle Scala è il risultato dell’abbinamento di un piano in marmo Calacatta Cielo di Antolini con una base scultorea, una struttura interna e un basamento tondo in acciaio.Il tavolo è stato progettato dallo scultore Matteo Berra.

Twils Lounge

Il divano Share di Twils Lounge è caratterizzato da una base sottile con piedini metallici, che valorizza la morbidezza degli ampi cuscini di seduta. L’alto schienale e i braccioli celano un pratico meccanismo che rende possibile regolare l’inclinazione.

Visionnaire 

Il Pavone di Visionnaire è una capsule collection realizzata in collaborazione con l’artista e designer Marc Ange. “Questo animale è la mia allegoria del lusso, perché dedica il suo tempo e la sua energia a mettere in mostra la sua bellezza”, spiega il progettista.