Lualdi 

Ispirata alle ampie e leggere superfici mobili della casa tradizionale giapponese, Shoin è un sistema di ante scorrevoli e pannelli fissi in vetro o in legno, a uno o due binari, pensato per la composizione di pareti.

Turri 

Imbottiti avvolgenti e strutture in legno sottili sono il filo conduttore della collezione Vine, disegnata di Frank Jiang. La poltroncina è caratterizzata dal disegno dello schienale e dei braccioli che armonizzano linee rette e geometrie curve.

Natuzzi

Ergo è un letto caratterizzato da forme morbide, che sembrano modellarsi con naturalezza secondo le linee sinuose tipiche del linguaggio di Ross Lovegrove, autore del progetto. L’ampia testiera ondulata è realizzata in legno curvato. 

Barovier&Toso 

Rosati è una collezione di Barovier&Toso che coniuga la tradizione classica di Murano con una pulizia delle linee decisamente contemporanea. I diffusori a tazzina ospitano un rostrato che nasconde alla vista la lampadina led.

Gianfranco Ferré Home 

La vetrina Sean di Gianfranco Ferré Home presenta l’abbinamento di materiali con diversi effetti materici e cromatici: legno Tay grigio fumo per la struttura,  vetro fumè per i ripiani, massello di Calacatta per lo schienale, finitura bronzata per la base.