Foscarini racconta una storia di successi. Nell’universo produttivo del brand, contiamo memorabili icone, nuovi modelli e ampliamenti di gamma.

Tra gli evergreen, le preferite sono le lampade Havana, perfette testimonial dello stile elegante e decorativo che caratterizza il catalogo dell’azienda.

Havana, disegnata nel 1993 da Jozeph Forakis, fa parte della collezione storica ed è la prima lampada Foscarini in un materiale diverso dal vetro, il polietilene, esposta nella collezione permanente del Moma di New York.

La versione outdoor, a sospensione o a terra, realizzata in un pezzo unico, è impermeabile alle intemperie: un grande sigaro che dondola dolcemente nell’aria, una lampada fresca e versatile, dalla forma pura.

Un autentico classico di oggi e di domani, che ha dimostrato di saper durare oltre le mode del momento, frutto di un’azienda leader nel settore dell’illuminazione, che ha messo innovatività e creatività al primo posto e produce non solo lampade ma emozioni, con una gamma di prodotti diffusi in tutto il mondo.

Via –Foscarini