Il suggestivo panorama dei monti formati dalle cave di marmo delle Alpi Apuane e la splendida vista del mare fanno da cornice a Villa Montemarcello. Situata nell’omonima frazione ad Ameglia, in provincia di La Spezia, è circondata da un terreno di oltre 6.000 metri quadrati. La villa si estende su una superficie di 456 metri quadrati, con alberi secolari e una parte coltivata a oliveto.

mare montiAl piano terra, l’ingresso conduce a un’ampia zona giorno con camino e angolo cottura, quattro camere e tre bagni. Il piano interrato è occupato da una cucina di servizio, un bagno e la zona lavanderia, mentre al primo piano  un grande terrazzo coperto ospita i locali adibiti a studio.

mare monti

La proprietà posizionata tra mare e monti, comprende anche una residenza per il custode, che si occupa del giardino e della casa quando i proprietari sono assenti. Villa Montemarcello rappresenta una proposta ideale per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa completamente indipendente. Immersa nel verde, per godere della calma e del relax che solo la campagna sa offrire. Tutto questo senza rinunciare alla possibilità di raggiungere in pochi minuti il mare del Golfo dei Poeti, distante solo 4 chilometri,  oppure della Versilia.

mare monti

La vendita è trattata dall’agenzia Migliorini Immobiliare, con uffici ad Ameglia, Sarzana e Lerici, che propone in vendita una vasta scelta di appartamenti nelle più rinomate zone turistiche del territorio.