Da oltre 30 anni, Itlas è specializzata nella produzione di pavimenti e rivestimenti in legno. La grande esperienza nel trattamento di questa preziosa materia prima è il patrimonio che l’azienda ha messo a disposizione di architetti e designer di fama internazionale chiamati a collaborare allo sviluppo di Progetto Bagno. La collezione è composta da una serie di ambientazioni complete di arredi e rivestimenti in cui il legno entra in dialogo con altri materiali di pregio. 

La proposta dell’azienda trevigiana comprende tre collezioni: l’Essenziale, Millimetri, e Linea.

Progetto Bagno:
La collezione 5 millimetri by Archea

La collezione 5 Millimetri, progettate da Archea Associati è caratterizzata da elementi di arredo bagno dai volumi rigorosamente geometrici. Le essenzesolitamente destinate al rivestimento di pavimenti e pareti, diventano qui invece le vere protagoniste nel design di vasche, lavabi e mobili. 

Itlas Progetto Bagno 5 Millimetri è declinata in diverse composizioni, studiate per rispondere a diverse esigenze estetiche.

Progetto Bagno: 5 millimetri Elba

 

Nell’ambientazione Elba, il legno Rovere bio–malta nero è usato per rivestire, in continuità cromatica, la vasca e i lavabo in Marmo Emperador Dark.
La proposta è completata da rubinetteria a pavimento cromo lucido Itlas, da un tavolo basso con struttura in metallo verniciato nero e piano in marmo Emperador Dark. Ilpavimento a quadrotte fa parte della collezione I Grandi Classici Itlas in rovere finitura Natura.

Progetto Bagno: 5 millimetri Pantelleria 

Pantelleria è una composizione in legno di rovere D11 e lavabi sopra piano in Solytex Bianco Itlas. Il pavimento in legno appartiene  alla Collezione Legni del Doge Itlas, in rovere con finitura coordinata. 

Progetto Bagno: 5 millimetri Murano 

L’ambientazione Murano (qui a sinistra), presenta un rivestimento in legno di rovere Itlas D06, con lavabo e vasca dalla linea geometrica, realizzati in Pietra Piasentina.