Conosci le cucine di Zampieri?

La veneta Zampieri sa interpretare tutte le esigenze del pubblico in fatto di cucine! La sua vision imprenditoriale, infatti, ben si sposa con la curiosità artigianale che la contraddistingue.

In più di cinquant’anni, infatti, l’azienda si è evoluta fino a conquistare un’ampia fetta del mercato italiano.

Merito è del sapere creativo delle proposte, che rendono l’equilibrio tra l’innovazione dei prodotti e la tradizione del gusto identitario italiano. È per questo che l’azienda parla delle sue collezioni con la passione che guida l’artigiano.

Collezioni dalle line pulite

Tra le collezioni spicca XP, in collaborazione con il designer Stefano Cavazzana. A connotare questa collezione è l’innovazione dell’anta tecnologica con telaio strutturale in alluminio in finitura ossidato nero. Il telaio incornicia un pannello di 4mm che conferisce alla struttura una robusta leggerezza. Tra i materiali proposti per il top c’è la quarzite naturale: un elemento naturale così elegante e resistente, interpretata nel grigio più classico per adattarsi ad ogni soluzione arredativa.

Y è invece la collezione disegnata da Pierluigi Sciuto, che si allontana dagli schemi classici base-pensile. Si tratta di una proposta di decostruzione compositiva che genera nuove soluzioni, dettate da vuoti asimmetrici di gran classe. Per una cucina senza maniglie dall’animo contemporaneo.

La cucina diventa living, e viceversa

C’è poi LineK, un vero e proprio progetto di cooking&living in costante evoluzione, rispecchiando il dinamismo della vita moderna. La soluzione è l’abbandono della verticalità per un sistema più modulare, gestito da sottopensili che creano nuovi volumi. Anche il materiale utilizzato è innovativo: la resina di cemento, molto elastica e compatta, oltre che impermeabile.

La scelta è ampia, basta sfogliare il catalogo Zampieri cucine.