FerreroLegno lancia Visio Up, flessibile e raffinato

Tra le realtà italiane specializzate nella produzione di sistemi e soluzioni di apertura per interni c’è FerreroLegno, che ha appena presentato Visio Up. Si tratta del nuovo modello della linea Scenario, il sistema di pareti scorrevoli – che possono essere abbinati anche a pannelli fissi, rispondendo alle diverse esigenze progettuali.

È senz’altro uno strumento di progettazione flessibile, poiché permette di separare o creare continuità visiva tra gli spazi. Un sistema così completo che consente di modificare le geometrie della casa, senza dover ricorrere ad interventi murali.

Parola d’ordine: nascondere

Il nuovo modello Visio Up è studiato per rispondere alla necessità di nascondere alla vista gli elementi “scomodi”. Il carter è infatti dimensionato in modo da contenere sia il cristallo scorrevole sia il carrello: il risultato di design è di una leggiadria funzionale.

Lo stile raffinato di Visio Up è disponibile con sistema a scorrimento a incasso. Ed è possibile scegliere tra 18 finiture di cristallo temperato (tra extrachiaro, trasparente e riflettente), spesso 8 mm. Inoltre sono disponibili tre tipologie di maniglie: a ponte, a bacchetta e tonda minimal.

Viene dunque ampliata la linea Visio con quattro differenti varianti in gamma: VISIODELINEO, PREMIUM e LIGNUM, caratterizzate da un minimalismo moderno che si adatta a ogni contesto architettonico.

L’eleganza in casa FerreroLegno è servita.