Tra le proposte di outdoor design c’è Dream di Cagis

Dream come in una notte d’estate sotto le stelle, Dream come la struttura in cristallo di Cagis.

Sotto la veranda Dream di Cagis, azienda piacentina leader nella progettazione e nella produzione di giardini d’inverno, verande, pergole, gazebo, tutto questo è possibile: puoi sognare.

Come vivere la veranda

La veranda è un luogo di conforto dove vivere il giardino di inverno, l’estate per chi decide di installare il condizionatore per mantenere una temperatura fresca e refrigerante, e tutte le stagioni dell’anno a seconda della propria personalizzazione.

Sicuramente è la soluzione ideale per chi ha bisogno di trovare la giusta intimità con se stesso, oltre ad essere una vera e propria estensione della casa.

L’arredamento vien da sé, dipende dai propri gusti e dagli obiettivi prefissati: può essere un salotto, una sala da pranzo, uno studio o un piccolo giardino da decorare con piante stagionali e fiori dalle forme più bizzarre.

Come progettare una veranda in stile moderno

100% design minimalista: lasciare ampi spazi alla stanza senza ingombrarlo con oggetti e soprammobili. Qualche tocco di decoro con tappeti e punti luce dall’intensità soft.

E poi c’è Dream di Cagis…

…la veranda con copertura in vetro camera e le pareti in cristallo float trasparenti completamente apribili a seconda delle vostre esigenze.

La copertura è organizzata secondo un sistema di tende a coperture a pareti in tessuto Soltis microforato per ridurre l’intensità luminosa e proteggere dai raggi del sole.

Una serie di ventuno faretti a incasso inseriti nella travatura superiore illuminano la notte nell’ambiente dal sapore magico.

Sono diciotto le vetrate panoramiche di Dream di Cagis realizzate con profili di alluminio verniciato e vetri monolitici e la struttura è in stile moderno con la silhouette elegante per essere in armonia con il giardino.

Dream è un progetto esclusivo da costruire su misura, è magia. É design allo stato puro.

Via – Edilportale