Un tuffo nelle cristalline trasparenze del vetro

Finissima porcellana per la storica azienda tedesca Villeroy & Boch, fondata nel 1748, da sempre punto di riferimento per qualità e stile. Con eleganza disegna servizi e accessori per la tavola arricchiti da linee sofisticate e tradizionali. Un’accurata raffinatezza che fa splendere di luce propria ogni oggetto.

Summertime

I servizi di Villeroy & Boch dedicati al’estate, sono realizzati in porcellana, dal look country, mediterraneo e dae linee semplici. Tutto si basa sul principio mix-and-match: colori coordinati che si abbinano perfettamente tra loro, producendo un’immagine complessiva armoniosa.

Ornamento floreale: un must-have

Uno dei grandi temi di stagione, il floreal, rifinisce una delle collezioni più classiche, rivisitata in chiave contemporanea. Floreana ricrea un’atmosfera gradevole senza apparire antiquata. Espressione dello stile Modern Heritage: tradizionale comfort e un design alla moda.

Forever White

Come si può farne a meno? White, il passepartout della tavola. Anche la mise en place d’estate di Villeroy & Boch, fresca e briosa, non rinuncia al bianco dalle occasioni quotidiane a quelle più speciali. Il candore esalta le cromie intense di frutta e fiori decorativi, che per definizione caratterizzano lo stile di stagione.

Porcellana Premium

Quando eleganza e design sposano la qualità della tradizione, nasce la porcellana Premium, che è reaizzata con ceramica fine cotta, dalle proprietà straordinarie: elevata resistenza alla rottura, anche sui bordi. Presenta inoltre una particolare tonalità di bianco che la rende molto più preziosa esteticamente.

Scoprite la collezione estiva Villeroy & Boch nella nostra gallery…

Via