Ilma: specialista nell’idromassaggio

Hai bisogno di rinnovare il bagno? Scopri tutte le novità di Ilma!

Tra gli ultimi arrivati c’è Play.11, dei frontali in eco-malta color cioccolato e con una struttura in laccato bianco opaco, mentre il lavabo è in corian bianco. Una soluzione elegante e dalle linee rigorose, che fanno della verticalizzazione lo spirito principale.

Tra le cabine doccia più interessanti c’è Onda TC2: è angolare senza alcuna struttura e presenta un’apertura laterale esterna. Per gli amanti dell’essenzialità senza rinunciare alla comodità: dentro è infatti presente un piccolo vano per sedersi.

E se ami le forme ricercate anche per i momenti di relax, non puoi lasciarti sfuggire le vasche angolari, come Stellaria.145 che ha delle curve sinuose che simulano la propagazione ad onde dell’acqua. Dalla capacità di 180 lt, la vasca può essere equipaggiata dei sistemi idromassaggio whirlpool (6 bocchette), airjet (14) e turbojet oltre alla cromoterapia, aromaterapia, radio e un sistema di disinfezione.

E se ami fare le cose in grande stile, Ilma ha pensato anche a te con quattro minipiscine, adatte per ospitare da quattro a otto persone. Tra queste c’è Frau Round, con comodi cuscinetti per poggiare la testa mentre si gode di un rilassante idromassaggio.

Funzionalità, design e allegria: sono questi gli elementi della nuova collezione; e se ti è venuta voglia di sfogliare il catalogo di Ilma, lo trovi qui.