Oggi la cucina si compra online

Siete alla ricerca di cucine moderne, per arredare il vostro soggiorno open space? Oggi con Scavolini SHOP la cucina si compra online, trasporto e montaggio? A cura dei rivenditori.

Scavolini Shop è una nuova piattaforma per l’e-commerce: ci si collega al sito per progettare e acquistare in pochi click la cucina desiderata ad un prezzo accessibile, con consegna e montaggio compresi nel prezzo e gestiti dai tradizionali punti vendita Scavolini.

Scavolini Shop è un sito dal design responsive, fruibile da desktop e dispositivi mobili, e offre un’interfaccia semplice ed intuitiva.

Come si seleziona la nostra cucina?

Si può scegliere tra uno dei modelli Urban, Urban Minimal, Colony e Highland della collezione Scavolini Easy, inserire dimensioni e configurazione desiderati e completare con la definizione di tutti i dettagli (materiali, colori, finiture, maniglie, top, elettrodomestici, tavoli sedie e accessori).

Ci sono ben 67 possibili composizioni e più di 300.000 combinazioni, per accontentare tutta la clientela, che desidera un arredamento minimal e di design, tutto italiano. Una volta creata la soluzione desiderata, l’utente può condividerla sui Social network prima di procedere all’acquisto.

Per la consegna e il montaggio? Non solo Web

Questo è il punto forte di questa piattaforma, infatti è tutto compreso nel prezzo e sia consegna che montaggio, sono gestiti in maniera assolutamente professionale dai punti vendita Scavolini in Italia, elemento centrale del progetto e-commerce. Scavolini Shop, punta ad affiancarsi e potenziare la distribuzione italiana tradizionale dell’Azienda, che conta 1.000 punti vendita di cui 110 Store monomarca, con un servizio clienti a disposizione via email, telefono o live chat.

 

Via