Mobilpam, tradizione in cucina

Da oltre 40 anni Mobilpam realizza arredamenti speciali per gli ambienti più esigenti. Nata a Bergamo, l’azienda è specializzata infatti in arredamenti completi di stanze come cucine, soggiorni, bagni e camere matrimoniali, ma si occupa anche di armadi, divani, arredamenti per uffici e progettazione di aree più complesse.

Per quanto riguarda le cucine, la proposta è articolata e pronta a soddisfare ogni gusto.

Si parte da Look, una proposta sospesa tra i colori caldi di alcune ante in legno e quelli freddi del resto dell’ambiente laccato di bianco.

Se ami seguire la moda in fatto di arredamento, non puoi perderti English style, che abbraccia lo stile delle antiche residenze dell’epoca vittoriana, attraverso laccature ricercate e finiture eleganti. Oppure c’è Scaccomatto, una cucina in biomalta spatolata a mano, un materiale cementizio, di alta qualità abbinata ad essenze calde.

Dal design raffinato è invece Alabama, che propone ante in rovere moro, rovere sbiancato o laccate in forte spessore, con un telaio perimetrale. Il gioco di equilibrio tra materiali e volumi qui è fortemente presente e dona carattere all’ambiente.

D’impronta più minimalista è Alluminia, che ha un’accurata selezione dei materiali: pannelli in vetro laccato o in laminato stratificato rendono di attuale concezione la vasta gamma di finiture in legno e le linee sobrie degli elementi.

Se hai dei gusti più tradizionali potresti puntare a Riva68, una cucina in legno massello combinato con elementi in marmo, cemento e metallo.

Se invece è un ambiente molto grande da arredare, ti conviene dare uno sguardo a Vivere Italia, una cucina extralarge ideata per massimizzare lo spazio di ambienti vincolanti.

Se cerchi una cucina, Mobilpam ha quello che fa per te.