Un bacio appassionato tra moda e design

In occasione della Milano Design Week 2017, Gufram ha presentato Moschino kisses Gufram, un’eclettica capsule collection di arredi, disegnata in collaborazione con il brand più pop e anticonformista della moda italiana, Moschino.

Ironia, provocazione, divertimento, questi sono i tre elementi che rappresentano l’essenza stilistica di questi due brand, diventati icone di creatività ed energia del Made in Italy.

La capsule collection nel dettaglio

Moschino kisses Gufram si presenta alla Design Week con prodotti : la Zipped Lips!, un’edizione limitata del divano Bocca, disegnato nel 1970 da Studio65, che viene rivisitato creativamente da Jeremy Scott by Moschino.

Una zip dorata mantiene serrate le labbra del sensuale divano, realizzato in poliuretano flessibile e rivestito in tessuto color rosso fuoco, per un tocco fetish pop, tipico del mood personale di Moschino.

Mi ricordo quando da piccolo mi fermavo davanti al negozio di Moschino e rimanevo incantato dal mondo surreale delle sue vetrine… Con questa collaborazione mi sembra di riuscire a dare vita proprio a quella fantasia che l’immaginario Moschino ha sempre suscitato in me.

(Charley Vezza, Global Creative Orchestrator di Gufram).

Biker cabinet è un invece un mobile su ruote che riprende il disegno dell’iconica Biker bag di Moschino con le sue irresistibili borchie, cerniere, colletto, tasche. Le sue mensole in vetro possono inoltre accogliere gli oggetti più diversi.

High Heels sono due provocanti scarpe decolletè in pelle nera e tacco dorato, al cui interno trovano spazio, nell’una un pouf, nell’altra tre ripiani in vetro: reinterpretazioni giocose di una seduta e di un mobile portaoggetti.

 

Via

Gallery Mam-e.it