Sta per arrivare sul mercato un brand che rivoluzionerà il modo di arredare casa: è effacto, un’azienda che unisce l’artigianalità al lusso, senza perdere di vista l’attenzione per l’ambiente. Un sapiente mix di giovani designer ha accolto e rimpolpato una rete eccellente di artigiani altamente specializzati: il frutto della loro unione sono oggetti dal design elegante, dalla perfetta esecuzione e prodotti con materiali all’avanguardia e rispettosi per l’ambiente.

E non è finita qui: il brand si caratterizza per il tailor made, cioè per l’opportunità che offre al cliente di creare su misura i prodotti in base alle sue necessità. Da qui l’esclusività e l’unicità dei prodotti, presto acquistabili online non solo nel canale e-commerce del brand ma anche sui portali più importanti dell’arredamento e dell’homeware.

Il catalogo si divide in tre collezioni: Masterpieces, capolavori di design, arte e moda, Collezioni, dalla grande sperimentazione, e VIP Collections, realizzate per le aziende che stipuleranno accordi con il brand.

E non finisce qui: aprirà presto uno showroom a Miami. In bocca al lupo!