La realtà industriale made in Italy Frigomeccanica, presente in provincia di Teramo da oltre 40 anni, ha perfezionato il suo punto di forza nell’arredo bar professionale.

I due punti focali della ricerca dell’azienda sono stile e tecnologia: le direttive di ogni soluzione d’arredamento sono infatti l’eleganza e la moderna precisione tecnologica. Il minimalismo delle linee si sposa con la flessibilità della personalizzazione che permette a ogni cliente di adattare perfettamente i prodotti di Frigomeccanica a qualsiasi esigenza di arredo.

Una modularità che gioca con la fantasia e incontra le singole necessità, rendendo perfettamente customizzato ogni elemento.

Tra gli arredamenti si ricorda: Madison, dallo stile industrial ma chic, Strip, funzionale ed essenziale, Studio12, dal bianconero semplice e razionale, e Trevi, dalle linee armoniche e romantiche. Elementi di vetro, metallo e legno si fondono per soddisfare tutte le esigenze e i gusti del cliente: non resta che scegliere lo stile, il resto lo fa Frigomeccanica.