VACANZE ESTIVE 2017: VILLA DEL PARCO IN SARDEGNA

Villa del Parco: benvenuti in paradiso!

Villa del Parco a Santa Margherita di Pula, è l’ultima ristrutturazione d’eccellenza con cui Forte Village completa il progetto di total restyling, che lo ha visto impegnato negli ultimi quattro anni, vantando il label Leading Hotels of the World.

Un’oasi di fascino e total privacy, per un risveglio da sogno avvolti nel più totale silenzio, interrotto solo dal fruscio della pineta accarezzata dalla brezza marina, che soffia dolcemente sulla distesa di sabbia bianca, di una delle più belle spiagge in Italia.

La posizione è strategica, a pochi passi dall’incantevole Acquaforte Thalasso & Spa, con una vastissima scelta di trattamenti beauty e medicali all’avanguardia e l’unicità del suo percorso di thalasso, da quest’anno disponibile anche in inverno, per un benessere davvero esclusivo.

Una casa delle vacanze a 5 stelle

La ristrutturazione delle Luxury Room, avvolte dal fascino della villa che domina il corpo centrale dell’hotel, interpreta uno stile che sublima elementi contemporanei mixandoli con piccoli dettagli che richiamano l’appartenenza al territorio.

Velluti e morbide nappe invitano al più totale relax nella zona salotto, raso e damaschi stampati vestono i letti king-size, marmi e ceramiche sarde d’autorearrichiscono il bagno faraonico.

Villa del Parco propone anche eleganti bungalow e ville incastonati nel parco secolare pervaso dai profumi mediterranei, o suite affacciate sul mare mozzafiato della Sardegna del Sud.

Lasciatevi coccolare già dal risveglio

Impossibile sottrarsi al piacere della prima colazione. Servita nel Patio, è una vera e propria delizia per i palati più esigenti, con un servizio à la carte e un gustoso buffet di tentazioni dolci e salate che soddisferà qualsiasi tipo di richiesta.

Il ristorante Belvedere, sulla terrazza che fluttua sospesa tra i cappelli dei pini secolari, è capitanato dallo chef Antonello Arrus che si distingue per l’amore incondizionato che riserva ai prodotti a chilometro zero del suo territorio.

Protagonisti della sua cucina i piatti della tradizione sarda e italiana, rivisitati con passione e un tocco di creatività, che ne esalta i sapori senza invadere la loro originaria sapienza.

Mens sana in corpore sano

La nuova oasi di benessere del Forte Village, prima medical Spa della Sardegna, rimarrà impressa nella memoria, grazie alle avvenieristiche tecniche guidate da sapienti mani e trattamenti innovativi che coniugano salute e benessere con percorsi nutrizionali attenti.

Si aggiunge il prodigioso potere curativo delle virtù dell’acqua marina sublimata dalla talassoterapia, punta di diamante sommersa di quest’isola nuragica, tra le prime a fondare le Terme a mare nella vicina Nora nel 1.800 a.C. che sfocia nell’Acquaforte Thalasso & Spa, in un percorso talassoterapico a sei vasche di acqua marina.

Pioniera in campo wellness, l’équipe medica del Forte Village, in collaborazione con la Scuola Italiana di Talassoterapia, ha sviluppato ben venticinque anni fa un metodo unico internazionale, capace di potenziare i prodigiosi effetti benefici dell’acqua grazie all’azione combinata di diverse gradazioni di temperatura e concentrazione salina.

Ancora coccole…

Assaporare il nirvana wellness grazie alle cure degli antichi massaggi indiani, tra cui l’antistress Abhyangha, il celebre quanto intenso Shirodara a quattro mani o il Forteveda signature massage, a base di olio ayurvedico ed erbe, ideali per rendere più elastica la pelle.

Il plus per la coppia? La Spa Suite Acquaforte, eden per due dove rigenerarsi in assoluta privacy con sensuale massaggio doppio e rituali rilassanti come il bagno ai petali di fiore.

In attesa di vivere di persona questa splendida vacanza, lasciatevi incantare dalla nostra gallery!

Produzione riservata
Pubblicato il: 08/05/2017
Commenti
Abbonati o Regala
Scopri di più