Trussardi Casa: l’arredamento si fa prezioso e raffinato

Possibile sala da pranzo

Moda e design: un connubio di cui Trussardi Casa non può più fare a meno.

Dal 2014, infatti, la nota azienda si sta consolidando sempre più sul mercato dell’arredamento e dell’interior design.

Ambienti accoglienti e raffinati, che siano contemporanei e dall’anima cosmopolita; sì, questi sono gli obiettivi che si è prefissato Trussardi Casa e che è riuscito a raggiungere in così pochi anni.

Il risultato è una collezione di mobili e complementi d’arredo per la casa che sono in grado di unire sapientemente la qualità del Made in Italy e l’attenzione al dettaglio, in un design dalle forme precise ed essenziali.

E di un allure poetica che solo in pochi riescono a comunicare.

Che sia zona notte o giorno, Trussardi Casa è una sicurezza

Il filo condutture che lega ogni prodotto firmato Trussardi Casa, è il colore: non per forza un’unica sfumatura che si ripete su più complementi d’arredo, ma l’alternarsi di diverse nuance dalla delicatezza innata.

Come nel caso del bianco latte, beige, cammello, grigio perla, tortora, mattone, color carta da zucchero. E, a tratti, compare l’antracite, per donare un po’ di contrasto cromatico in più ai complementi di diverse collezioni.

Il letto Liam è in pieno stile minimal chic dall’innata semplicità nei colori, nelle forme e nei tessuti. Così come Spiga: la lampada da tavolo o da terra di struttura geometrica con paralume in tessuto per avvolgere i sogni.

Invece il divano Italy è tutt’altro: una reinterpretazione dell’ideale residenza moderna che viene disegnata sotto la chiave del design metropolitano. Le forme sono comunque semplici e raffinate.

La funzionalità e il rigore stilistico passano anche dal tavolo Tosco Marple. Le geometrie triangolari delle gambe sostengono un piano circolare in marmo di Carrara.

Semplicità nelle forme anche per la Poltrona Wint Outdoor: linee continue e curve si intrecciano con sapienza a formare grafisi metallici. La seduta e lo schienale sono in pelle.

Perché l’eleganza senza tempo si può coltivare anche nel proprio outdoor.

Non resta altro che farsi ispirare dalla gallery, per entrare nel mood delle collezioni.

È proprio vero: Trussardi Casa ha un’allure poetica che solo in pochi riescono a comunicare.

Via testo e immagini – Sito Web brand

Produzione riservata
Pubblicato il: 30/11/2017
Commenti
Abbonati o Regala
Scopri di più