IKEA lancia la collezione Lurvig dedicata a cani e gatti

Il colosso svedese non sbaglia un colpo. Dopo averci fatto divertire con l’iniziativa delle copertine diverse e stravaganti per proteggere da eventuali ladri il catalogo più desiderato dell’anno eccolo tornare con un’altra novità: IKEA lancia la collezione Lurvig, dedicata ai nostri cani e gatti domestici.

Con Lurvig IKEA pensa anche ai nostri amici a quattro zampe

Se l’IKEA è già uno dei luoghi preferiti di molti, uno di quelli in cui ci si spende il sabato o la domenica pomeriggio, in cui si entra solo per prendere quel determinato soprammobile per poi lasciarsi conquistare dal design di altri mille oggetti di design uscendo con un carrello strapieno, beh… preparatevi, inizierete ad amarla ancora di più! IKEA ha pensato anche al benessere dei nostri animali domestici, gatti e cani, lanciando la collezione Lurvig (che in svedese vuol dire irsuto, ispido), dedicata esclusivamente a loro.

La collezione Lurvig nasce dalla collaborazione di designer e veterinari

Nella collezione Lurvig c’è tutto quello che potrebbe servire al nostro cane o al nostro gatto: dalle cucce più classiche a quelle più stilose, delle mini poltrone che assomigliano a piccoli troni, una versione mini del celebre divano Klippan, trasportini di ogni taglia, guinzagli, collari, lettiere, ciotole e, ovviamente, tantissimi giochi per divertirsi assieme (c’è anche il tiragraffi che protegge i piedi del tavolo). Il tutto progettato e studiato da designer coadiuvati da un team di veterinari perché non mancasse nulla e fosse tutto perfetto.

Come spiega IKEA nella pagina online di presentazione della collezione: “Avete mai considerato il vostro gatto o il vostro cane non solo un animale domestico, ma un membro della famiglia? Ecco, è esattamente questo che ci ha portato a creare Lurvig. (…) La gamma copre tutti i momenti della vita del tuo animale, sia dentro che fuori casa, così che possiate godere della vostra casa assieme.

Dove, quando e quanto

Come sempre la filosofia di IKEA è quella: prezzi accessibili per un design di qualità. Infatti, i prezzi della collezione Lurvig vanno da neanche 1€ a un massimo di circa 60€. Al momento però, la linea è disponibile solo in USA, Canada, Francia e Giappone. La data per il lancio italiano non è stata ancora comunicata, ma si vocifera un marzo 2018.

Intanto, potete guardare la collezione online qui, ma non mostratela ai vostri cani e gatti… potrebbero diventarne matti!

Immagini via Dailybest.it

Produzione riservata
Pubblicato il: 13/10/2017
Commenti
Abbonati o Regala
Scopri di più