IDEAL STANDARD PRESENTA IL NUOVO CATALOGO 2017

Tesi collection

Collezioni 2017 moderne e attente allo stile

Ideal Standard una tra le aziende leader dell’arredamento della sala da bagno, presenta Connect AIR la nuova collezione del catalogo 2017, progettata per arredare il bagno, con stile ed eleganza.

Gli elementi della collezione Connect AIR, si caratterizzano per la presenza di bordi sottili e linee arrotondate, che infondono una sensazione di benessere e di relax all’ambiente bagno. Stile senza dimenticare la funzionalità, grazie alla tecnologia AquaBlade, un particolare sistema interno del vaso, che ne garantisce la costante pulizia, grazie al lavaggio completo del bacino, limitando così la proliferazione batterica.

I mobili bagno di Connect AIR sono stati realizzati in sei finiture con materiali certificati FSC, provenienti da foreste dove sono rispettati rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.

L’altro elemento di novità del catalogo Ideal Standard 2017, è il piatto doccia Ultra Flat S, realizzato in Ideal Solid, un materiale altamente resistente composto da una miscela di minerali naturali e resine. Molto piacevole alla vista la finitura opaca effetto pietra, che  dona alla stanza un tocco rustico oltre che moderno. Questo elemento si può montare sia sopra al pavimento che a filo.

Nel nuovo catalogo Ideal Standard 2017 è presente anche la collezione Tesi, dallo stile fresco e dinamico, ideale per chi ama un ambiente bagno colorato e moderno. La collezione si compone di sanitari, lavabi e mobili sospesi dal design contemporaneo e minimale, perfetti per case moderne.

Per chi cerca l’eleganza, la collezione Dea Ideal Standard, è stata realizzata proprio per arredare bagni classici e moderni, con raffinatezza grazie alle forme morbide e sinuose delle linee.

 

Via

Foto: idealstandard.it