Design Decors Design: ecco l’esclusiva collezione di Porro

La camera da letto interpretata da Design Decors Design

Design Decors Design: la nuova linea di Porro

È stata presentata lo scorso mese Design Decors Design, l’ultima esclusiva collezione arrivata in casa Porro.

Take a look!

È possibile visitare in Via Durini 15, a Milano fino al 31 gennaio questa nuova linea tessile esplosiva, le cui linee sono dettate dalla creatività e dall’entusiasmo della visione estetica.

Una collezione ispirata dall’haute-couture

Progettata per i mobili e la tavola, Design Decors Design si compone di una palette dai toni moderati viranti alla polvere, con qualche tocco di colori più sgargianti.

Cinque i motivi grafici che traghettano la linea nel mondo del design con una costante citazione a quello dell’haute-couture. D’altronde, l’ispirazione è originale: utilizzare i profili classici degli arredi Porro per rivestire gli interni di mobili, come le librerie e gli armadi. Ma questo non bastava. Lentamente la collezione si è espansa alla zona cucina, rivestendo di nuova vitalità anche la tavola.

Merito è di Serena Confalonieri, una giovane designer di Milano specializzata in interior e textile design, che si è lasciata ispirare dalla storia di Porro e dal fascino delle geometrie. La bidimensionalità ha una nuova vita grazie al suo lavoro, che regala una nuova vita ai mobili grazie al tessuto.

Una collezione che porta allegria, come una brezza estiva al termine di giornate lunghe e asfissianti: lasciati sedurre dalle fantasie di Design Decors Design, Porro ti aspetta a Milano!

Produzione riservata
Pubblicato il: 10/01/2018
Commenti
Abbonati o Regala
Scopri di più