Leaf di Neutra: un tavolo raffinato per la tua cucina

Se vuoi un tavolo che sappia valorizzare la bellezza della tua cucina scegli Leaf, firmato da Luca Martorano per Neutra. L’azienda è nata nel 2006 a Cantù dall’esperienza di Angelo Arnaboldi ed è un nome storico nel settore dell’industria lapidea, perchè incarna i dettami di un design pulito ed etero.

È così anche per Leaf: si tratta di una collezione di tavoli e tavolini – ispirati a una foglia che fluttua nell’aria senza gravità – con un basamento centrale slanciato, con contorni fluidi che raggiungono un piano sottile e rotondo, semplice ma di grande raffinatezza.

Leaf: personalizzazione ed eleganza

L’estrema personalizzazione di materiali e colori permette di interpretare il tavolo nella soluzione che si preferisce.

I tavoli hanno infatti tre diametri disponibili (120, 140 e 160 cm): un’estetica monolitica di pietra che può essere smorzata dal piano in vetro Extralight o Transparent Grey. Le colorazioni di pietra disponibili sono basaltina, bianco carrara, black rock, moonstone, pat grey, sand brown e silver stone.

Per i tavolini, tra l’altro, più elementi entrano in gioco per la scelta: bronzo, noce, ferro, ottone satinato si aggiungono alle opzioni classiche come la pietra o il vetro.

La tua cucina, ma anche la zona living, conquista nuova vita grazie al lavoro di Luca Martorano che lo ha ideato. Il designer è noto per un’innovativa visione della progettazione Tra le sue collaborazioni, emergono gli studi di Matteo Thun, Toan Nguyen e recentemente per Ceccotti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here