In cucina serve design e un robot multifunzione. Per questo c’è Bimby

Anche la cucina vuole un tocco di design, non soltanto nella scelta del giusto arredo, ma anche nei piccoli dettagli che fanno la differenza come gli elettrodomestici da esibire sui vari piani da appoggio. Belli sì, ma anche pratici e multifunzionali. Ad esempio? Il robot da cucina Bimby! Inimitabile, dal design compatto e innovativo, che permette di esprimere al meglio le personali capacità culinarie.

12 elettrodomestici in uno: è Bimby

Il robot da cucina più desiderato, presente in Italia da oltre 40 anni, occupa lo spazio di un foglio A4 ma racchiude in sé le funzioni di 12 elettrodomestici: pesa, mescola, trita, macina, impasta, frulla, cuoce (anche a vapore!), monta, riscalda in modo controllato, rimescola ed emulsiona. Una sorta di rivoluzione nel modo di cucinare, facendo al contempo risparmiare tempo e fatica.

Il digital in cucina

Il modello attualmente in commercio è il Bimby TM5 in grado per l’appunto di svolgere le funzioni di 12 elettrodomestici. Inoltre, è dotato di un display touch screen a colori compatibile con la nuovissima Cook-Key®, device altamente tecnologico che tramite wi-fi, permette di sincronizzare tutte le ricette presenti sulla piattaforma Bimby, Cookidoo®, direttamente sul robot da cucina. Così, oltre 3.500 ricette si potranno preparare in modalità guidata.

Lo sapevi che Bimby conduce delle ricerche sociologiche?

Lo sapevi? Da oltre due anni il Bimby Lab conduce delle ricerche sociologiche per indagare il rapporto degli italiani in cucina. L’ultima indagine ha riguardato l’universo maschile ed è emerso che gli uomini sono sì molto appassionati ma monotasking se paragonati alle donne. L’uomo di oggi infatti, pur adattandosi a un nuovo ruolo domestico, vede in se stesso un’incapacità “innata” di svolgere più attività contemporaneamente (a differenza della donna), e si definisce con autoironia “mono-tasking”. Ecco allora rivelarsi fondamentale la tecnologia come quella offerta dal robottino multifunzione che aiuta a bilanciare questa naturale inclinazione.

Stai pensando a un regalo di Natale che racchiuda in sé design e praticità? Allora sappi che Bimby è acquistabile solo tramite dimostrazione prenotabile sul sito ufficiale, mentre Cook-Key è disponibile anche sull’eshop. Fino al 31 dicembre, in occasione del primo compleanno di Cook-Key®, c’è anche uno sconto e 6 mesi di abbonamento illimitato alla piattaforma Cookidoo®.

Produzione riservata
Pubblicato il: 05/12/2017
Commenti
Abbonati o Regala
Scopri di più