Berni Store per il tuo bagno: sfoglia le sue collezioni

Metamorfosi by Olimpia Ceramica

Bellezza, design, qualità: ecco le tre caratteristiche di un prodotto di successo. E questo Berni Store lo sa bene. L’azienda leader nel campo di pavimenti, arredo bagno, sanitari, porte e cucine, opera in gran parte della Toscana e nel Centro Italia.

Ma le vere componenti del DNA di Berni Store, sono quelle legano la tutela ambientale alla salvaguardia dell’ecosistema naturale. Infatti il brand è sempre il primo a finanziare progetti di tutela delle foreste italiane, ma anche mondiali come quelle del Madagascar, in Costa Rica e Nicaragua. Per citarne alcune.

Inoltre Berni Store promuove prodotti che si sposano consapevolmente con la bioedilizia: materiali poco invasivi, di origine 100% naturale, e a basso impatto ambientale. Come, ad esempio, i pavimenti e i rivestimenti, su cui, per anni Berni Store ha investito per migliorarne le performance tecnologiche.

Inutile dire che i materiali sono riciclatiIl tutto, ovviamente, nel segno dell’affidabilità del Made in Italy.

Facciamo un focus su alcuni protagonisti della collezione bagno di Berni Store

Si vive di cambiamenti, di trasformazioni: ce lo dimostra la collezione lavabi Metamorfosi by Olimpia Ceramica. L’idea parte della costruzione di un cerchio, per poi modellarne le forme, le regolarità fino a trasformarsi in un rettangolo dalle forme smussate. I colori sono pensati per focalizzare l’attenzione dello ospite su un unico oggetto di design: il lavabo Berni Store.

Forme imperfette e forme perfette: il connubio è scindibile nel caso del lavabo Bold, un cerchio perfetto in bianco con cannella progettata “extra struttura”. Ricorda un dettaglio dei bagni zen, in tutta la sua purezza.

A contrasto, parliamo di lusso ricercato, di gioielli quasi; è Heritage, la maniglia esclusiva ed elegante che decora le porte della zona bagno, donando un punto di oro all’ambiente. Completano la collezione, cestini e portasaponi. Sempre ricoperti di oro.

Se vuoi godere di momenti di tranquillità assoluta, concediti un bagno caldo, da solo o in compagnia, nella minipiscina A314: basta selezionare l’intensità dell’idromassaggio e il relax è assicurato.

Infine c’è anche Cube, il radiatore idraulico in acciaio, di forma modulare, da installare in bagno o anche in altri locali della casa. A te la scelta. Ciò che è sicuro, è il suo impatto estetico: le forme sono lineari e semplici, un quadro composto da due o più cornici che ospitano oggetti o asciugamenti, o qualsiasi oggetto di tuo gradimento. Il tutto illuminato da una luce incorporata soffusa per un effetto elegante.

E tu, di che collezione Berni Store sei?

Via – Sito web brand

Produzione riservata
Pubblicato il: 27/11/2017
Commenti
Abbonati o Regala
Scopri di più