The Synesthetic Swirl è un viaggio sensoriale in due sequenze e spazi interconnessi ben studiati da Studio Odile Decq. Inizia entrando tra due superfici specchiate curve. Uno è perfettamente riflettente in acciaio inossidabile lucido, mentre l’altro rivela uno scorcio di un’animazione colorata e in movimento all’interno. Mentre il visitatore cammina lungo la parete in acciaio inossidabile a specchio, il suo riflesso si attorciglia e si moltiplica.

Studio Odile Decq

I visitatori saranno immersi in un’atmosfera che combina simultaneamente e casualmente suoni rilassanti, luci di temperatura variabile e colore.

Una combinazione casuale sinestetica per un’esperienza unica, che attraverso il mix di stimoli fa appello al 6° SENSO, quello dell’intuizione. Splendidamente coinvolgente e sensibile all’interno e intrigante all’esterno, il vortice offrirà la possibilità di un prima o di un dopo. Come un viaggio iniziatico, è un’esperienza di benessere, calmante e una fuga attraverso i sensi.

Informazioni su Studio Odile Decq

Lo Studio è uno studio internazionale di una quindicina di persone rappresentato da Odile Decq, fondato dall’inizio degli anni ’80. L’architettura riconosciuta e pubblicata in tutto il mondo, ha ricevuto numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali. Nonostante la sua fama, lo Studio integra intimamente tecnica, ricerca e innovazione, pur mantenendo una dimensione umana, vicina ai progetti, dove il dialogo è primordiale. odiledecq.com