Trovare il giusto equilibrio interiore

Quante volte abbiamo provato a seguire la filosofia “del domani”: da domani mi impegno ad avere una vita più regolare, da domani voglio ritagliare un po’ di tempo libero, da domani voglio coltivare anche le mie passioni…

Una speranza che viene rimandata di giorno in giorno fino a che siamo costretti a rinunciare al relax catapultandoci nella frenesia quotidiana.

Purtroppo è così, siamo tutti troppo sopraffatti dagli impegni e dal lavoro, troppo stressati e stanchi per concederci un po’ di vero riposo.

Ma Francesco Cannone ha pensato alla soluzione giusta per noi: possiamo imparare a rilassarci immergendoci nella natura di casa nostra con il garden design.

Cannone lavora in team con l’azienda internazionale Landscape ABC, specializzata nella progettazione e realizzazione di giardini verticali indoor e outdoor.

I giardini verticali sono ottime soluzioni di arredo non solo per la loro potenza estetica ma anche perchè sono estremamente facili da curare; infatti non è un caso che siano stati scelti come piante ornamentali i licheni, il muschio e il fogliame.

Facili da gestire, hanno bisogno di acqua e di terra, sono naturali, ecologici e totalmente biodegradabili.

Grazie ad un sistema di stabilizzazione della coltivazione, i giardini indoor mantengono le loro proprietà naturali senza aver bisogno di nutrimento, di luce e di manutenzione.

Avere un giardino verticale indoor è un’ottima soluzione per tutti gli appassionati di giardinaggio ma soprattutto per chi non ha un buon “pollice verde” ma non solo!

Un piccolo regalo per concedersi armonia e equilibrio con sé stessi e con l’ambiente che ci circonda.

Via – Ostuni Live

-Landscape ABC

-Archilovers