Dal 17 al 22 Aprile 2018 si terrà il Salone del Mobile a Milano, ma in anteprima vi presentiamo il progetto di Angelo Cappellini che concepisce il living come un incontro tra presente e passato. Il designer si lascia ispirare dall’arte artigianale per presentare un inedito progetto ricco di sovrapposizioni tra l’eleganza delle epoche passate e il tormento innovativo del presente.

Il living nel concept di Angelo Cappellini ha un’eredità classica, richiama gli antichi salotti dei palazzi reali in un’arte quasi barocca, facendo uso di tessuti pregiati e colori ricercati e affascinanti. La seduta firmata Angelo Cappellini (art.30042) è classica e d’ispirazione barocca: è caratterizzata da una struttura artigianale in materiale ligneo, da forme abbondanti ed eleganti e da un tessuto satinato in blu cobalto e fantasie geometriche.

Poltrona by Angelo Cappellini
Art: 30042

Il divano, ritenuto un capolavoro da Angelo Cappellini (art.11491), è composto da dodici piedini a ricciolo aventi una finitura a noce, per richiamare lo stile classico di Luigi XV. La generosa e sinuosa forma del divano è ricoperta da un tessuto damascato in color ottanio per una proposta regale ed emozionante.

Divano by Angelo Cappellini
Art: 11491

Se volete rendere la vostra abitazione regale, rispettando il connubio perfetto tra passato e presente, lo stile inconfondibile del lusso italiano firmato Angelo Cappellini è la scelta giusta.