Nuova apertura per la storica azienda brianzola Flexform che sceglie Tapei per aprire il suo primo fagship store a Taiwan. Un’affermazione dei valori del Made in Italy all’estero, ma anche la conferma che la radicata expertise nella produzione di divani e arredamento di alto valore artigianale – a cui si aggiungono le numerose collaborazione con i migliori designer e creativi – continua a essere un fattore vincente.

Il flagship store Flexform Tapei

Lo spazio espositivo Flexform Tapei – ubicato nel contesto di un elegante complesso residenziale in prossimità di un importante snodo urbano – gode di un affaccio diretto sull’esterno e di numerose vetrine che lo rendono particolarmente luminoso e creano una piacevole interazione con il verde del parco. Il progetto di allestimento ricalca fedelmente gli stilemi che definiscono l’immagine di marca dell’azienda negli spazi retail di tutto il mondo e presenta una selezione dei prodotti più rappresentativi della collezione Flexform.

Da Meda a Taiwan

Quella di Flexform è una storia di famiglia che prende avvio a Meda, in Brianza, durante gli anni Sessanta, quando ha origine quel fenomeno unico al mondo che è il Made in Italy. Nel 1959 i fratelli Galimberti avviano un laboratorio artigianale, oggi l’azienda esporta in tutto il mondo e vanta collaborazioni con designer del calibro di Joe Colombo, Cini Boeri e Antonio Citterio, oltre a essere una delle 15 realtà italiane ad aver partecipato a tutte le edizioni del Salone del Mobile.Milano. Con l’apertura di Tapei si rafforza ulteriormente il network distributivo dell’azienda in Asia, con quattordici showroom, che offrono una presentazione completa e coerente del brand.