Le novità di Cristina Rubinetterie in anteprima a Cersaie

A Cersaie 2017 non mancherà Cristina Rubinetterie, che ha svelato la nuova collezione bagno di design. Si chiama Italy, ed è disegnata da Busetti, Garuti e Redaelli: ispirati ai famosi anni ruggenti, è il risultato di un lavoro lungo quattro anni.

Verrà presentata al pubblico una collezione, dunque, con linee classiche, reinterpretate però in chiave moderna: l’omaggio è chiaramente rivolto al design italiano, incarnato dalla sapienza artigianale targata made in Italy che contraddistingue l’azienda.

Strizza l’occhio a questa tendenza, d’altronde, già il nome della collezione: Italy è nata per soddisfare le diverse esigenze, offrendo una gamma variegata. Dalla vasca alla doccia, dal bidet al lavabo: l’offerta dell’azienda è ampia.

La doccia, elemento prestigioso

Emerge la doccia, nella versione con set esterno e miscelatore, cartuccia tradizionale e progressiva: gli strumenti perfetti per garantire il risparmio idrico. Le manopole sono disponibili sia in pietra sia in marmo e sono declinate in numerose nuance – come: crema nuova velvet, grafite lucida, calacatta lucido, pietra quarzite velvet, marquina lucido, guatemala lucido.

Invece i corpi – che presentano linee minimal ma raffinate in ottone – sono disponibili in finiture preziose, come l’oro rosa spazzolato, il cromo o l’oro giallo lucido.

Le materie prime di alta qualità, il design pulito ma intrigante e il rispetto per l’ambiente che caratterizza Cristina Rubinetterie rende Italy una collezione su cui puntare lo sguardo: finalmente Cersaie arriva per raccontarcela al meglio.