A Rimini solo se l’hotel ha la piscina? Ecco i migliori posti!

Se quest’anno la tua meta è Rimini, non lasciarti sfuggire questa guida ai migliori hotel con piscina: per poter scegliere tra acqua dolce e acqua salata, in una vacanza all’insegna del relax!

Il soggiorno con piscina a Rimini ha un’anima storica

C’è ad esempio Hotel City, che ha un’anima storica: nato nel 1934, ha assistito all’evoluzione del turismo, adattandosi ai nuovi gusti e soddisfacendo anche i clienti più esigenti. Perfetto per una vacanza con bambini, questo hotel offre una piscina panoramica con idromassaggio da cui poter osservare i bagnanti in spiaggia e persino San Marino.

Oppure c’è Villa Adriatica Ambienthotels, un hotel 4 stelle risalente al 1880: te ne accorgi dall’aspetto elegante, che è in pieno stile Art Noveau. È la meta ideale per una vacanza con bambini, ma anche per un soggiorno romantico: l’ingresso posteriore della villa, infatti, si apre su un parco privato, in cui si trova un giardino di tigli secolari, una zona solarium con lettini prendisole. E poi c’è la grande piscina con idromassaggio, che ha anche una parte con fondale profondo 2,8 metri, in cui gli sportivi possono tuffarsi dal trampolino.

Il soggiorno con piscina a Rimini ha un carattere moderno

Più moderno è Hotel Life, direttamente sul lungomare: offre camere con balcone, connessione wi-fi e parcheggio gratuito. Inoltre ha una piscina usufruibile anche la sera: sai quanta dolcezza si cela in un bagno serale con tutte le lucine e la musica in sottofondo?

A pochi passi dalla spiaggia di Torre Predrera c’è invece il Residence I Girasoli, un assembramento di appartamenti con reception 24/h e un’ampia piscina all’aperto. Il vero tocco di classe, qui, è la possibilità di usufruire delle biciclette gratuite offerte dal residence per esplorare la zona.

Nelle vicinanze del Porto della Nuova Darsena della città, in particolare vicino alla spiaggia di San Giuliano, c’è l’Hotel Bahama, che offre un’ampia piscina all’aperto, posta sotto l’ombra di numerosi alberi di pino. Qui la tranquillità è assicurata.

E tu, hai già scelto in quale piscina di Rimini ti tufferai?