San Valentino? Alle terme Fonteverde!

E se a San Valentino vi concedeste un weekend a Fonteverde? Nella splendida cittadina di San Casciano dei Bagni, in provincia di Siena, questo complesso termale vi stupirà con le sue proposte romantiche adatte alla stagione.

Nel paesaggio della Val d’Orcia, in un hotel storico che unisce una spa termale meravigliosa all’imponente architettura rinascimentale, si erge il Fonterverde Tuscany, con una grande piscina termale panoramica e con l’eccezionale offerta della magia del ristorante nel portico secentesco.

Qui San Valentino dura tutto il mese di febbraio: l’offerta dura infatti dal 1 al 28 febbraio e offre un pacchetto invidiabile.

Un soggiorno di due notti con prima colazione a buffet con dolci homemade, una cena a lume di candela al Ristorante Ferdinando I, diversi trattamenti spa (come la consulenza cosmetologica o l’aroma massage di coppia in twin suite. E poi tutte le coccole di coppia alla spa termale: palestra attrezzata, percorso termale Bioaquam con idromassaggi con Bagno di luce, percorso etrusco con sauna, stufa e bagno turco, percorso vita con fitness trainer, piscine termali a 38°C con idromassaggio in cascata, percorso Kneipp idrovascolare per gli arti inferiori.

A San Valentino regala la magia delle terme, nella campagna più romantica d’Italia: quella toscana.