Dopo il grande successo della quinta edizione del mese di settembre, Fashion in Flair replica l’appuntamento dedicando una prima edizione completamente al Natale: Fashion Flair for Christmas è infatti l’evento dal 16 al 18 dicembre che celebra le eccellenze dell’artigianato italiano, patrocinato dalla Regione Toscana e dal Comune di Lucca, insieme a Cna, Ccn e Confcommercio Lucca.

Fashion Flair for Christmas rappresenta oltre cento artigiani italiani e premia il Made in Italy nei settori dell’arredamento, dell’abbigliamento, dell’arte e dell’enogastronomia.

La nuova location è un luogo magico, il Real Collegio nel centro storico di Lucca: l’edificio, che risale agli inizi del 1500, è vestito per l’occasione di luci natalizie e accoglie la fiera con toni fiabeschi.

Tra le novità introdotte dalla prima edizione c’è anche il premio For Christmas, dedicato allo stand che riuscirà a comunicare meglio la magia del Natale.

Un team tutto femminile si cela dietro l’organizzazione della fiera: Ilaria Mari è infatti il direttore artistico e l’ideatrice della manifestazione, ed è affiancata dallo staff de L’evento di Lucca, Spin Factory e i professionisti di Gliarchitettiassociati di Lucca.