La Scenic Cruises seleziona Listone Giordano per la Spirit Scenic

Listone Giordano non si è mai scoraggiato di fronte all’internazionalizzazione. Dopo l’apertura di nuovi showroom in diversi angoli del mondo, da Los angeles a Santa Fè, da Casablanca a Miami, Hong Kong, Taiwan e Bangkok, l’azienda che produce il prestigioso parquet dalla forte identità sostenibile continua la sua corsa nel mercato vietnamita.

Si tratta di una storia imprenditoriale di oltre un secolo che, negli anni, Listone ha saputo difendere la “cultura del legno” trasformando le sue ambizioni in un progetto concreto dove l’artigianalità incontra la perfezione di un pavimento in legno inimitabile, sinonimo di italian lifestyle.

Un legno talmente esclusivo che è stato selezionato come il migliore per Spirit Scenic, la nave da crociera di lusso del gruppo Scenic Cruises.

Una crociera da gustare in completo relax scoprendo lentamente, passo dopo passo, i tesori del Mekong.

Gli ambienti della nave sono lussuosi e raffinati e il parquet Listone Giordano dà un tocco in più eleganza: la Real Panorama Suite offre una vista sul fiume mozzafiato, oltre a disporre di notevoli confort come la cabina spogliatoio, la vasca idromassaggio e il balcone; il parquet noce canaletto ti fa sentire a casa.

E con grande soddisfazione Listone Giordano ringrazia AA Corporation Vietnam per aver selezionato Listone 190 Rovere di Fontaines e Noce Canaletto come il miglior prodotto per una vacanza esclusiva.

Via – Listone Giordano

-Scenic 

-Facebook