A Stoccolma AT SIX nuovo hotel di design

Tutto pronto per accogliere a marzo 2017 nella Piazza Brunkebergstorg di Stoccolma, il nuovo arrivato nella preziosa LVX Collection di Preferred Hotels & Resorts, specializzata in hotel di design e d’arte a livello globale, stiamo parlando dell’hotel AT SIX.

AT SIX, hotel di design e d’arte della famiglia Preferred Hotels & Resorts è il perfetto connubio che unisce la storica tradizione svedese del design caratterizzata da minimalismo e pulizia delle forme e la multi funzionalità degli spazi per accogliere la propria clientela in un ambiente moderno e raffinato.

Ubicato nel quartiere di Normalm, una delle mete più rinomate e frequentate dall’alta società nel 1800, la struttura di AT SIX, si pone come obiettivo, una riqualificazione e rinascita dell’intera zona, grazie ad una serie di servizi dedicati non solo ai propri clienti, ma anche ai residenti stessi.

La mission degli hotel che fanno parte della LVX Collection di Preferred Hotels & Resorts, è incentrata sul comfort dell’accoglienza, su un sistema tecnologico avanzato e su un servizio tempestivo e personalizzato che conquisterà immediatamente i propri ospiti. Un’esperienza indimenticabile, grazie alle 343 camere spaziose e accoglienti, tra cui 41 suite e una suite presidenziale di 85 mq, con una terrazza panoramica da mille e una notte!

Lo studio di architettura londinese Universal Design Studio ha voluto valorizzare in modo particolare tutti gli spazi realizzando un ristorante panoramico a due piani guidato dalla celebre chef locale Frida Ronge, un cocktail bar, una brasserie, un wine bar, il tutto inserito in uno scenario artistico grazie alle collezioni d’arte moderna e alle mostre curate da Sune Nordgren, che si susseguiranno durante l’anno.

Via

Fonte foto: Hotelatsix.com