TOP TEN: IDEE PER CREARE CENTROTAVOLA PASQUALI

TOP TEN: IDEE PER CREARE CENTROTAVOLA PASQUALI

Sta arrivando la Pasqua. E con lei la corsa al supermercato o al negozio di cioccolateria sotto casa per scegliere il migliore uovo di Pasqua.

Dal latte, al fondente, al riso soffiato alle noccioline, alle nocciole e persino la cioccolata del Madagascar. Forse l’evento più atteso dell’anno, forse l’unico giorno dove possiamo peccare di gola. Anzi, concediamoci due giorni.

E poi la Pasqua è gioia, il momento che coincide con l’esplosione della primavera, la luce solare inizia ad affievolirsi solo dopo le 19, il profumo di erba che respiri a pieni polmoni e il caldo che ti scalda il cuore.

Non solo cioccolata; quando pensiamo alla Pasqua ricordiamo le uova benedette, quelle da mangiare senza sale e senza maionese, il ramo dell’ulivo da appendere in cucina, i coniglietti per decorare il soggiorno e i colori pastello del vaso di porcellana per raccogliere un mazzo di gigli.

E, proprio in occasione della Pasqua, perché non dedicarsi alle decorazioni della tavola con quei centrotavola che fanno davvero la differenza?

Ecco dieci spunti pasquali creativi.

© Pianeta Donna

© Pinterest

© Cose di Casa

© Arredamento Provenzale

© Shutterstock

© Desainer

© D Donna Moderna

© Cafeweb

© Desainer

© Arredamento

Produzione riservata
Pubblicato il: 09/04/2017
Commenti
Abbonati o Regala
Scopri di più