La meta per San Valentino: le Terme di Ischia

Perché non concedersi un soggiorno alle Terme di Ischia per San Valentino?

Ischia è senz’altro una delle isole più famose dell’arcipelago campano, nota per il clima particolarmente mite e un paesaggio incantevole tra spiagge dorate e vaste pinete. Un’oasi paradisiaca, dunque, che è in grado ospitare il più bello dei vostri San Valentino.

Oltre che per le sue bellezze naturali, Ischia è infatti famosa per le sue Terme: data la sua natura vulcanica, in tutta l’isola sono infatti presenti sorgenti, fangaie e fumarole. E sono innumerevoli le diverse strutture ricreative che permettono un soggiorno piacevole, essendo possibile usufruire di trattamenti diversi a seconda delle proprie necessità.

Le Terme di Casamicciola, ad esempio, sono uno dei bacini termali più rinomati di Ischia, in cui si trovano acque di tipo salso-bicarbonato-alcaline ipertermali, che sgorgano in superficie ad una temperatura di 68°. La struttura offre numerosi percorsi benessere, compresi quelli di coppia.

Le Terme di Lacco Ameno presentano invece acque salso-solfato-alcaline-calcio-magnesiche, ed offrono un panorama spettacolare per le vostre passeggiate romantiche.

Le Acque Termali di Ischia, in generale, sono stimate efficaci nella cura di vari problemi ma non offrono solo cure termali: trattamenti estetici, percorsi benessere e giornate all’insegna del relax alle Terme di Ischia, che vengono praticati sia negli stabilimenti termali, sia nelle strutture ricettive attrezzate.

Un San Valentino rilassante: c’è solo da scegliere dove!