Gaudì è la novità di MisuraEmme

Il Salone del Mobile di Milano 2018 finalmente si avvicina e MisuraEmme ha svelato la sua punta di diamante: Gaudì. Si tratta della sua intrigante preview, che sarà la vera protagonista dell’edizione 17/22 Aprile 2018.

Un primato d’eccellenza

D’altronde, il brand appartiene con orgoglio alla sparuta lista delle aziende fin dalla sua prima edizione presenti ininterrottamente al Salone del design più importante d’Italia.

MisuraEmme vanta perciò cinquantasette anni di partecipazione intensa e poderosa con la sua celebre produzione bespoke, che quest’anno verrà sublimata con Gaudì: il tavolo a firma di Ferruccio Laviani.

L’eleganza bespoke di Gaudì

Le venature bianche-oro del marmo Sahara Noir si stagliano contro uno sfondo nero di rara eleganza: l’effetto è di grande impatto. Merito è anche della curvilinea articolazione della base in legno massello, che rende il tavolo un trionfo di leggerezza e di maestosità estetica.

Non poteva, d’altronde, esserci scelta migliore: Gaudì sposa la classe sofisticata della sua clientela. È dunque questa la grande novità portata al Salone dall’azienda, che prevede tra l’altro per il piano sagomato semiovale numerose opzioni di personalizzazione, grazie a una selezione di materiali pregiati.

Che tu preferisca un’allure classica o una finitura più moderna, sarai soddisfatto: oltre al top in legno puoi scegliere numerose pietre naturali d’eccellenza o il tecnomarble.

Prendi appunti!

Perciò, save the date: il design prezioso di MisuraEmme sarà presente al Salone del Mobile di Milano nella Hall 5, Stand F07-G06. La sua classe senza tempo ti aspetta.