Laminam svela le anteprime dal Salone

In attesa di scoprire tutti i dettagli delle nuove proposte del Salone del Mobile di Milano, Laminam ha già lanciato alcune anteprime.

Una proposta per emozionare

Si tratta di una nuova collezione disponibile per le lastre 1620x3240mm in spessore 12 mm: FluidoSolido, solide superfici di immensa liquida profondità, solide superfici dall’energetica versatilità. Una proposta, dunque, pensata per emozionare con tonalità innovative e una nuova interpretazione materica. D’altronde, le eccellenti lastre ceramiche dell’azienda modenese sono già note per le proprietà inestimabili: dalla resistenza all’insorgenza di funghi all’idoneità al contatto con gli alimenti.

Un progetto a tutto tondo

Troverà dimora allo stand F20 – F24, nella Hall 22, la nuova proposta di Laminam.

Dopo l’avvio del progetto pubblicitario televisivo e cinematografico di ottobre 2017, Laminam Il Top in ceramica,  il viaggio attraverso il mondo della cucina si rivitalizza. La regista Alessandra Stefani (Direttore Artistico Laminam) ha dato vita a un nuovo racconto in 6 “puntate,” vere e proprie pillole web che verranno presentate nell’arco del 2018.

La prima on line dal 16 aprile (www.laminamtopceramica.it).

Appuntamento al FuoriSalone

E per chi invece vorrà scoprire anche dentro Milano il rinnovato FuoriSalone, nello showroom di Via Verdi 5 sarà presentato Martinique project, su progetto di Alessandra Stefani + Stefano Mora: si tratta di un tavolo in dialogo con l’essenza vegetale più naturale.

Quando il design si fa arte e natura, non resta che godere del risultato. Dal 17 al 20 aprile sarà possibile visitare lo showroom dalle 10,00 alle 20,00, mentre il 21 e il 22 aprile gli orari saranno 10,30-19,00. L’alternativa al marmo ha un impatto ecologico superlativo: non resta che sfruttare l’appuntamento del FuoriSalone per scoprirlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here