Anche quest’anno è arrivato Host Milano 2017: ecco le novità

Padiglioni della kermesse

Ci siamo, ormai possiamo raccontare l’imminente arrivo di Host Milano 2017, il Salone Internazionale dell’Ospitalità che si terrà a Rho Fiere. Dal 20 al 24 Ottobre 2017.

Giunto così alla 40esima edizione, Host Milano 2017 presenta un calendario ricco di eventi e altrettante novità per quanto riguarda aziende leader nel settore Ho.Re.Ca, Hotellerie, Restaurant e Cafè.

Anche quest’anno l’evento si impone sul mercato internazionale come l’evento più importante nel mondo del food, dell’ospitality e del lifestyle.

Il Calendario di Host Milano 2017

Così ad Host Milano si incontreranno produttori e buyer da tutto il mondo intenti a partecipare ad un evento unico e di notevole importanza. Dal pane alla pizza passando per la pasticceria, dal gelato al caffè, all’arredamento perfetto per la tavola.

Dal 20 al 24 ottobre è possibile visitare i 14 padiglioni attraverso percorsi fluidi aperti tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30 per tutti i visitatori. Mentre gli espositori avranno accesso alla kermesse dalle 8.30 alle 19.

Per acquistare il biglietto clicca qui.

Conosci gli espositori di Host Milano 2017?

Sono 47 i paesi che parteciperanno all’evento: soprattutto i due terzi di nazionalità italiana, 37% aziende estere (principalmente tedesche, spagnole, svizzere, americane).

Oltre a parlare di ristorazione professionale, esplorando i prodotti tipici del nostro territorio e le migliori miscele internazionali, si cerca idee e soluzioni progettate da designer e architetti e soluzioni innovative per la tavola.

In aggiunta, solo per citare qualche brand presente a Host Milano: Alessi, Sambonet, Villeroy & Boch, Calligaris, Pedrali, Vimar, Electrolux Professional, Gruppo Cimbali, Vergnano e Kimbo.

Quindi non resta altro che augurarvi buona fiera!

Via – Design Mag

Produzione riservata
Pubblicato il: 09/10/2017
Commenti
Abbonati o Regala
Scopri di più